mercoledì 14 settembre 2011

Una tragedia ha commosso tutti gli abitanti di di Rubiataba,cittadina della regione Goiàs, Brasile,dove un adolescente di 16 anni è morto dopo essersi masturbato per 42 volte di seguito,senza mai fermarsi.



Secondo delle indiscrezioni il ragazzo aveva iniziato intorno la mezzanotte e ha trascorso tutta la notte masturbandosi.
La madre nutriva timori riguardo questo atteggiamento compulsivo del figlio “Ogni giorno succedeva la stessa cosa, lo faceva sempre. Avevo gi deciso di portarlo da uno specialista perchè tutto ciò non era normale”
Una delle sue compagne di classe ha ammesso che il ragazzo sempre chiedeva a  lei e alle sue amiche di collegarsi via webcam durante la notte per osservarlo mentre si masturbava.
Nel computer della vittima è stato ritrovato piu di un milione di video erotici e 600 mila fotografie di donne nude o poco vestite. Sulle sue mani sono state riscontrate ustioni di terzo grado  dopo questa “maratona”.
I suoi amici del cortile  hanno affermato che gli piacevano donne di ogni tipo. Le vedeva e letteralmente usciva pazzo. Uno di loro ha aggiunto: “Robuste,magre,alte,basse,di colore o bianche,tutte erano di suo gradimento.Ognuna di loro gli faceva venire voglia di masturbarsi, con tutte voleva fare l’amore e passare lunghe ore di intimità”
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento