mercoledì 29 giugno 2011

Medici lo operano e gli trovano un chilo di chiodi nello stomaco

Si è rivolto ai medici per dei forti dolori allo stomaco. E quando i chirurghi lo hanno operato sono rimasti a bocca aperta: nella sua pancia, infatti, sono stati trovati centinaia di chiodi, monete e altro metallo. In tutto quasi un chilo.
Requelme Abanto Alvarado era andato al pronto scoccorso, nella città di Cajamarca, in Perù, venerdì scorso, con fortissimi dolori addominali. Poche analisi, le normali lastre, ed ecco il responso: una grande massa di metallo, da rimuovere. L'operazione chirurgica è durata due ore. Confuso tra monete e chiodi, c'era persino un piccolo coltello. Tutto materiale che il paziente aveva ingoiato - senza peraltro fornire una spiegazione ai medici.
"Una cosa del genere non mi è mai capitata - ha commentato il chirurgo - Ho operato davvero tanti pazienti, ma non mi sono mai trovato davanti a tutti questi oggetti in uno stomaco. E' una cosa incredibile". Dopo l'operazione il paziente si è ripreso, e le sue condizioni di salute sono stabili. Sarà sottoposto ad una visita psichiatrica, che dovrà accertare le ragioni di questo suo appetito "ferroso" (qui un video in inglese).
* Fonte Asylum Condividi

CHIAMA LA POLIZIA PER UN RUMORE SOSPETTO: ERA IL SUO VIBRATORE

Una donna inglese di mezza età ha chiamato spaventata il 999, dicendo che sentiva il rumore dei ladri in casa dei vicini. Dei battiti rapidi … Ma gli agenti, fatto un sopralluogo nella porta accanto, non hanno trovato nulla. Entrati invece nell'appartamento della donna che aveva chiamato, hanno seguito il suono, che li ha portati in un cassetto in bagno, dove i pubblici ufficiali hanno identificato un vibratore difettoso andato in tilt. "E' stato molto difficile per loro mantenere una faccia seria" ha dichiarato un portavoce della polizia. "A tutti è dispiaciuto un po'. E' difficile immaginare qualcosa di più imbarazzante". Condividi

Nonnina cinese di 102 anni iscritta in prima elementare

La notizia viene dalla Cina, dove una arzilla vecchietta di 102 anni, Ma Xiuxian, di Weshan (Cina), ha concluso la prima elementare. Ma aveva infatti sempre rimpianto di avere iniziato a lavorare giovanissima, come molti bambini del secolo scorso, senza potere frequentare la scuola.

Quando le autorità scolastiche hanno scoperto questo suo desiderio, tramite un’intervista ad un giornale in occasione del suo compleanno, la hanno contattata e le hanno proposto di iscriversi a scuola: Ma ha accettato con entusiasmo.

Certo, Ma deve usare l’apparecchio acustico e gli occhiali per seguire le lezioni, ma ha promesso che si impegnerà molto nello studio. E sta già facendo progetti per quando avrà ottenuto la licenza elementare Condividi

martedì 28 giugno 2011

Non vedente multato per guida in stato di ebbrezza

Una pattuglia della polizia francese, nei pressi di Nancy, nel nord-est del paese, ha fermato un non vedente che guidava in stato di ebbrezza. Gli agenti hanno notato una auto che viaggiava zigzagando, peraltro a bassa velocità, e hanno fermato il veicolo, sospettando che il guidatore fosse in stato di ebbrezza. In effetti l’etilometro ha poi rivelato che effettivamente era così, ma grande è stata la sorpresa degli agenti quando, alla richiesta di esibire la patente, il guidatore ha dichiarato di essere cieco e quindi di non averla.
L’uomo, un 29enne, era in macchina con il proprietario del veicolo, un 52enne: quest’ultimo (anch’egli con un tasso di alcool nel sangue doppio rispetto ai limiti di legge) ha spiegato che aveva sempre sognato di guidare un’auto e che alla fine era riuscito a convincere l’amico. Quest’ultimo ha ammesso di aver acconsentito, ma ha anche dichiarato di aver sempre tenuto anche lui una mano sul volante e una sul freno a mano, per evitare incidenti.
Ai due nel complesso è andata di lusso (soprattutto confrontato con le sanzioni in vigore in Italia, che viene a questo punto il dubbio siano sproporzionate): il non vedente è stato multato di 500 euro e condannato ad un mese di carcere, con la condizionale, mentre il proprietario del veicolo ha avuto la stessa sanzione e il ritiro della patente per cinque mesi. Condividi

Coppia si introduce di nascosto in un appartamento ,gira un SEX TAPE , ma lo dimentica li'

na coppia di Elma, nello stato di Washington, era probabilmente in cerca di emozioni per le loro serate piccanti, e avevano scelto di fare sesso in una casa di sconosciuti, che apparentemente era vuota da qualche giorno, con i proprietari probabilmente fuori città per una breve vacanza. Per rendere ancora più piccanti le cose, avevano deciso di riprendersi mentre facevano sesso.
Ma se in generale filmarsi in certe situazioni non è una grande idea, perché poi non si è mai sicuri di dove finirà il filmato, riprendersi con una videocamera rubata è una cattiva idea. Riprendersi con una telecamera rubata, mentre si fa sesso dopo avere commesso violazione di domicilio, è una pessima idea. Soprattutto se poi si dimentica il filmato in casa.
Infatti, i due hanno sentito dei rumori all’ingresso della casa, e se ne sono andati dalla porta sul retro. Non erano però i proprietari che tornavano, ma il vicino di casa che era venuto a prendere la posta: l’uomo ha intravisto i due allontanarsi dal retro, ma soprattutto ha trovato la telecamera con la videocassetta che ha permesso una facile identificazione dei due. Condividi

L'UOMO PIU' PUZZOLENTE DEL MONDO,NON SI LAVA DA 37 ANNI

Quando spiega il perché della sua decisione, afferma che un prete gli ha promesso almeno un figlio maschio ed una stirpe nobile se avesse seguito il consiglio.
Per questo motivo il signor Kailash Singh, 65 anni, da 37 rifiuta di lavarsi, anche se i vicini dell’uomo scherzando sull’odore affermano che la moglie avrebbe dovuto completamente rifiutarsi di avere figli con lui.
Singh passa le sue giornate con le sue mucche e l’unico bagno che si concede durante la giornata è quello di fuoco, fumando la sua marijuana, pregando il Lord Hindu Shiva e danzando davanti al falò.
La donna è addirittura arrivata al punto di non volere più dormire con Singh a causa della puzza, ma questo non ha fatto cambiare idea all’uomo e la donna ha dovuto arrendersi per prima.
Condividi